Appartamento in vendita Via Castro dei Volsci 10, Roma
Tuscolana, Colli Albani123mq
5locali

APPIO LATINO - LUMINOSO QUADRILOCALE CON BALCONE
Tra i quartieri di Colli Albani e Arco di Travertino, a pochi passi da Via Appia Nuova e con precisione su Via Castro dei Volsci, l’agenzia immobiliare HOMELY GROUP cura la vendita di un ampio quadrilocale posto al secondo piano all’interno di un complesso residenziale formato da due palazzine in cortina di soli 5 piani, con ampi spazi comuni e servizio di portineria per l'intera giornata.
L’appartamento internamente è così composto:
- Ampio ingresso con armadio a muro
- Salone
- Cucina abitabile
- Tre camere da letto matrimoniali
- Camera di servizio
- Bagno finestrato con vasca
- Bagno di servizio finestrato
- Spazioso ripostiglio
- Ampio Balcone
Si presenta in buono stato di manutenzione e troviamo: porta blindata, infissi in doppio vetro alluminio, pavimentazione in marmo e parquet, condizionatore nella zona giorno, scaldabagno elettrico per l'acqua calda, riscaldamento centralizzato con contabilizzatori.
La soluzione ha una doppia esposizione angolare a Sud/Est e risulta quindi molto luminosa. Gode di un affaccio aperto, silenzioso e riservato.
La zona in cui l’immobile è ubicato è una tra le più servite della Capitale. Nelle immediate vicinanze troviamo servizi pubblici e commerciali di ogni genere quali scuole, supermercati, uffici postali, banche, negozi di ogni genere.
La fermata della metropolitana linea A “Arco di Travertino” è raggiungibile in circa 3 minuti a piedi ed è un ottimo collegamento con il centro cittá, con la Stazione Tuscolana e con la Stazione Termini.
Ottimi anche i collegamenti viari data la vicinanza con la Via Appia e la Via Tuscolana, due delle principali arterie capitoline.
Possiamo inoltre godere della vicinanza al Parco della Caffarella, uno dei luoghi più affascinanti e suggestivi della zona, oltre alla vicinanza alla Via Appia Antica e alle Mura Aureliane....
Aggiornato il 17 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:123
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:100
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Balcone:sì