Appartamento in vendita Via Benedetto Croce 97, Roma
Garbatella, Ostiense, Ardeatino84mq
2locali

Nel quartiere residenziale di Montagnola, in edificio signorile di sei piani in cortina con servizio di portineria e ascensore, appartamento di ca mq 85 posto al primo piano catastale composto da salone con accesso al balcone a livello di ca 6 mq, angolo cottura completamente attrezzato, 1 camera da letto, 1 bagno.
Completa la proprietà una spaziosa cantina al piano seminterrato. L'appartamento é in buonissimo stato, attualmente occupato con regolare contratto registrato. Termine ultimo di rilascio al 30 giugno 2026 con possibilità di anticipare.
La posizione dell'appartamento consente un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblici e a moltissimi servizi, negozi, uffici, banche, scuole, palestre, giardini attrezzati e altre attività commerciali. La vicinanza alle principali arterie stradali come la Cristoforo Colombo, la Laurentina e la A91, permettono di raggiungere facilmente il centro città e l’aeroporto di Fiumicino.
Per info e visite contattare il numero di cellulare
SCB BROKER SAS
Via Giulia 66
00187 Roma
email:
telefono fisso: 06.68300010....
Aggiornato il 16 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:84
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1970
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
Esplora la zona dell'appartamento
SCB BROKER
Roma, corso vittorio emanuele ii 284
- Codice annuncio: 52518415
- Riferimento Imm: EK-123597517