Appartamento in vendita Via Orvieto , Roma
Tuscolana, Colli Albani113mq
4locali

San Giovanni: appartamento di 115 mq, situato al quarto piano di una palazzina elegante, a pochi passi da Piazza dei Re di Roma. Completamente ristrutturato, l'immobile offre un ambiente moderno e funzionale, perfetto per chi cerca comfort e stile. L'ampio soggiorno è luminoso, mentre le tre camere spaziose garantiscono privacy e tranquillità.
La cucina semi-nuova è completamente arredata e pronta per essere utilizzata. Con doppi servizi e un ripostiglio, ogni dettaglio è pensato per massimizzare lo spazio. Gli armadi e le librerie su misura offrono soluzioni di archiviazione pratiche ed eleganti. Ogni stanza è cablata e dotata di TV, assicurando un'esperienza moderna e connessa.
l'appartamento è dotato di un impianto elettrico nuovo e di un sistema d'allarme avanzato con video-sorveglianza. Gli infissi esterni con doppi vetri garantiscono tranquillità e isolamento termico, mentre il riscaldamento a gas naturale assicura efficienza energetica. Situato in una zona ben servita da mezzi pubblici, il centro storico è raggiungibile in circa dieci minuti in auto.
EURO 638.000 trattabili....
Aggiornato il 19 Ottobre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:113
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1935
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato