Appartamento in vendita Via Principe Amedeo , Roma
Repubblica, Termini102mq
5locali

Luminosa proprietà nel cuore dell’Esquilino
Esclusiva ottima opportunità in Via Principe Amedeo
Nel cuore pulsante del Rione Esquilino, a pochi passi dalla storica Piazza Vittorio Emanuele II, proponiamo in esclusiva la vendita di un ampio e luminoso appartamento, situato al quinto piano di un elegante palazzo d’epoca dei primi del ‘900, servito da ascensore.
L’immobile si apre su un comodo ingresso e prosegue con una cucina semi-abitabile, un salone attualmente adibito a camera da letto, due spaziose camere, un bagno e un pratico ripostiglio.
L’appartamento gode di un’ottima esposizione e offre una piacevole vista aperta su Piazza Vittorio e sui tetti dell’Esquilino, garantendo luce naturale per gran parte della giornata. La posizione è estremamente strategica: a pochi passi dalla fermata della Metro A, vicino alla Stazione Termini e perfettamente collegata con il centro storico.
Il quartiere è ricco di servizi, scuole, negozi e ristoranti, ed è una delle aree più vive e dinamiche della città.
Questa soluzione rappresenta un’opportunità ideale sia per famiglie che desiderano vivere in un contesto storico e ben servito, sia per professionisti in cerca di una casa comoda e centrale.
Un’occasione da non perdere per chi desidera abitare o investire in una delle zone più autentiche e affascinanti di Roma.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 12 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:5
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì