Appartamento in vendita Via Guardialfiera , Roma
Lunghezza, Castelverde53mq
2locali

ThinkHome propone in vendita nel Comune di Roma, nella zona di Villaggio Prenestino e più precisamente in Via Guardialfiera, un accogliente appartamento bilocale posto al primo piano, all’interno di una palazzina di soli sei appartamenti, priva di spese condominiali.
L’immobile, di circa 53 mq, è stato completamente rifinito nel 2011, con grande attenzione ai dettagli.
La disposizione interna offre ambienti funzionali ed è composta da un luminoso salone con angolo cottura, un balconcino con piacevole vista panoramica, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale.
La soluzione si presenta in ottimo stato, ideale per chi desidera un’abitazione pronta all’uso, situata in un contesto tranquillo e riservato, ma al tempo stesso ben collegato con i principali servizi, perfetta per chi cerca una zona meno trafficata ma ben servita.
L’appartamento è dotato di due condizionatori (salone e camera), persiane alle finestre, portoncino blindato e riscaldamento autonomo, garantendo comfort e sicurezza.
La zona è servita da fermate autobus raggiungibili a piedi e dista circa 1,5 km dalla stazione Borghesiana della Metro C, che consente un rapido collegamento con il centro di Roma.
Nelle vicinanze si trovano scuole, supermercati, farmacie e tutti i principali servizi di quartiere.
L’appartamento è attualmente locato con contratto regolare, offrendo la possibilità di acquistarlo come investimento e mantenere l’immobile locato con una rendita immediata. In alternativa, la locazione può decadere, consentendo di acquistare l’immobile per uso personale.
Utenze dirette....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì