Appartamento in vendita Via Carlo Caneva , Roma
Casal Bertone, Pigneto90mq
3locali

C’è un luogo in via Carlo Caneva, a due passi da Tiburtina, dove la comodità della città incontra la serenità di una casa accogliente e silenziosa.
Un appartamento ampio, luminoso e pieno di potenziale, perfetto per te e la tua famiglia se cerchi spazio, tranquillità e la possibilità di creare la casa che hai sempre desiderato.
Situato al quinto piano di un edificio curato e servito da ascensore, questo appartamento di 90 mq ti accoglie con un ingresso spazioso che conduce a un soggiorno luminoso con accesso al balcone — ideale per far entrare la luce naturale e goderti un affaccio intimo e silenzioso.
La cucina ha anch’essa l’accesso al balcone, creando un collegamento diretto e funzionale tra gli ambienti principali.
La zona notte ospita due camere da letto, una delle quali con bagno privato, perfetta per garantire comfort e privacy a ogni membro della famiglia. Completano la proprietà un secondo bagno, un comodo ripostiglio e una cantina, indispensabile per mantenere ordine e avere sempre spazio extra a disposizione.
L’appartamento è luminoso e arioso, grazie al piano alto e alle ampie finestre che permettono alla luce di entrare in ogni ambiente.
Gli infissi in doppio vetro assicurano un perfetto isolamento acustico e termico, mentre il riscaldamento centralizzato rende la casa confortevole in ogni stagione.
È una casa da ristrutturare, ma proprio per questo rappresenta un’occasione rara: puoi scegliere ogni dettaglio, creare gli spazi come li hai sempre sognati e valorizzare al massimo la sua pianta funzionale e versatile.
La posizione è uno dei suoi grandi punti di forza: via Carlo Caneva è una via centrale ma tranquilla, collegata in modo eccellente con la stazione Tiburtina, la metro e tutti i servizi essenziali — scuole, supermercati, negozi, bar e ristoranti. Qui la vita quotidiana è comoda, semplice e a misura di famiglia.
Appartamenti come questo, spaziosi, silenziosi e luminosi, sono sempre più rari in zona.
Se cerchi una casa che unisca praticità, comfort e potenzialità, non lasciarti sfuggire questa occasione.
Chiamaci subito per fissare una visita: scoprirai di persona quanto è facile sentirsi “a casa” qui, tra le vie più autentiche e vive di Tiburtina....
Aggiornato il 1 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:90
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:91
- Piano:5
- Anno di costruzione:1966
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì