Appartamento in vendita Via Baldo degli Ubaldi , Roma
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi210mq
6locali

Interessante investimento in NUDA PROPRIETÀ
in Via Baldo degli Ubaldi
NUDA PROPRIETÀ – In un contesto condominiale molto curato proponiamo un attico di ampia metratura, allo stato originario, servito da ascensore e caratterizzato da un terrazzo perimetrale di circa 55 mq, cantina e tripla esposizione. Una soluzione ideale per chi desidera comfort, privacy e ambienti luminosi e ariosi.
L’appartamento si sviluppa su un unico livello e si apre su un ampio ingresso che conduce a un salone doppio di rappresentanza, perfettamente illuminato da grandi finestre e con accesso diretto al terrazzo, ideale per pranzi e momenti di relax all’aperto. La cucina abitabile, separata e funzionale, dispone di un proprio spazio esterno di servizio.
La zona notte comprende tre camere da letto, di cui una matrimoniale, due bagni finestrati e un comodo studio, perfetto come home office o come quarta stanza. Completano la proprietà tre ripostigli e un pratico cucinino utilizzabile come dispensa. Al piano seminterrato è presente una cantina di pertinenza.
L’attico si distingue per la luminosità naturale, la distribuzione razionale degli spazi e la posizione tranquilla ma centrale, comoda a tutti i servizi e ai principali collegamenti: negozi, bar, fermate degli autobus, metropolitana Baldo degli Ubaldi e stazione ferroviaria di Valle Aurelia.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:210
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:5
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì