Appartamento in vendita Via Cardinale Luigi Traglia 85, Roma
Lunghezza, Castelverde102mq
4locali

**Appartamento in Vendita a Roma - Via Cardinale Luigi Traglia**
Scopri questo affascinante appartamento situato nel cuore di Roma, precisamente in
Via Cardinale Luigi Traglia.
Questo immobile, con una superficie commerciale di 102 m², offre un'ottima opportunità per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata.
Situato al terzo piano di un fabbricato condominiale, l'appartamento è accessibile tramite ascensore e presenta un'ottima distribuzione degli spazi.
L'unità è composta da un luminoso ingresso/soggiorno, due camere spaziose, due bagni funzionali e una cucina ben attrezzata.
Non mancano due pratici ripostigli e due balconi che offrono la possibilità di godere di momenti di relax all'aperto.
In aggiunta, l'appartamento dispone di una cantina al piano S1 e di un posto auto coperto, un vero valore aggiunto in una città come Roma.
Costruito nel 1971 e mantenuto in buono stato, questo appartamento è ideale per famiglie o professionisti che desiderano vivere in una delle zone più belle della capitale. Il riscaldamento è garantito da un sistema elettrico a gas naturale, assicurando comfort durante tutto l'anno.
Non perdere l'occasione di visitarlo: contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!...
Aggiornato il 3 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:102
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1971
- Asta:sì
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì