Appartamento in vendita Via Limbiate 36, Roma
Ottavia, Monte Mario-Trionfale73mq
4locali

quota pari a 1/1 diritto proprietà su appartamento sito in roma via limbiate, 36 p. 2 int. 5 composto da ingresso, cucina, spazio distributivo, servizio camera e soggiorno oltre ripostiglio e due balconi per complessivi mq. 73 circa
DATA ASTA 10/02/2026
IL GRUPPO FISM, settore Aste Giudiziarie, offre:
CONSULENZA LEGALE COMPLETAMENTE GRATUITA: Grazie ad un primo incontro avrai la possibilità di usufruire di una consulenza legale, con il nostro Avvocato in sede, la quale ti illustrerà la procedura delle esecuzioni immobiliari assistendoti in ogni fase del processo fino all'immissione in possesso e consegna della chiavi.
CONSULENZA URBANISTICA: Avrai modo di poter verificare, tramite tecnici abilitati, lo stato urbanistico e catastale dell'immobile di tuo interesse.
CONSULENZA BANCARIA: Avrai modo di poter verificare la fattibilità del mutuo con la collaborazione di CheBanca, Gruppo Mediobanca, con possibilità di acquisto fino al 100% di finanziamento.
NESSUNA PAGAMENTO sarà dovuto in caso di mancato acquisto o mancata aggiudicazione dell'immobile scelto.
Puoi contattare il nostro studio allo 06.93. 89.69. 19....
Aggiornato il 24 Novembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:73
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo