Appartamento in vendita Via Remo Pannain , Roma
Aurelio-Val Cannuta, Boccea€ 240.000
51mq
2locali

In via Remo Pannain, al primo piano di una palazzina curata, proponiamo un appartamento, al primo piano con ascensore, di una palazzina molto curata nelle parti comuni, di 51 mq che conquista subito per la sua luce naturale e la piacevole tranquillità.
Completamente ristrutturato, è pronto per essere vissuto senza pensieri: spazi ben distribuiti, ambienti accoglienti e la comodità di una cantina di proprietà che regala ulteriore praticità.
La soluzione ideale per chi cerca una casa già pronta, ma anche un’ottima occasione di investimento grazie alla posizione strategica e alla facilità di locazione.
Un’opportunità rara da cogliere al volo!...
Aggiornato il 1 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:51
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
Esplora la zona dell'appartamento
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 52780518 Rif: CBI038-2956-301634
Altri appartamenti simili su Attico.it
Riferimento Imm: CBI038-2956-301634
Codice: 52780518