Appartamento in vendita Via Asconio Pediano , Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro100mq
3locali

Siamo lieti di annunciare l'evento Open House per promuovere la vendita di questo accogliente appartamento! L'evento si terrà SABATO 13/12/2025 DALLE ORE 15:30 ALLE ORE 16.30 (OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE).
Roma Quadraro - via Asconio Pediano, adiacente a piazza dei Tribuni, in una palazzina in tinta in buono stato servita da ascensore, proponiamo in vendita un ampio trilocale sito al quarto piano di sette.
La zona è tranquilla e ben collegata, con servizi, scuole e negozi raggiungibili facilmente, a due passi da via Tuscolana e a 450 metri dalla stazione metro A "Porta Furba".
L'appartamento luminoso di mq 100 ca. , esposto ad est, è composto da: ampio ingresso con bagno di servizio, soggiorno che affaccia su una balconata di mq 12 ca. che abbraccia tutta casa, cucina abitabile con balconcino, due camere matrimoniali, entrambe spaziose e ben distribuite, bagno con vasca e finestra nella chiostrina.
La casa si presenta abitabile: porta blindata, infissi in legno, riscaldamento centralizzato, aria condi-zionata in soggiorno e in una delle due camere, porte in legno, pavimenti in marmo e ceramica, bagni in ceramica.
Completa la proprietà una soffitta al piano 8 di ca. 2 mq.
Il presente annuncio non costituisce in nessun caso documento contrattuale....
Aggiornato il 5 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Soffitta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
Esplora la zona dell'appartamento
COLANTONI IMMOBILIARE
Roma, Corso Regina Maria Pia 8
- Codice annuncio: 52858444
- Riferimento Imm: EK-125036073