Appartamento in vendita Corso Vittorio Emanuele II , Roma
Centro Storico120mq
3locali

Trilocale, piano alto, in un signorile palazzo di Corso Vittorio Emanuele II
Nel cuore di Roma, nell'elegante Corso Vittorio Emanuele II all’interno di un signorile palazzo umbertino con servizio di portineria, proponiamo un raffinato appartamento di circa 120 mq commerciali posto al piano terzo.
La proprietà, da ristrutturare, presenta attualmente un’ampia zona giorno con due finestre con affaccio luminoso su Corso Vittorio Emanuele II, una cucina, una camera matrimoniale con l’opportunità di crearne due, e un bagno.
Completa la proprietà una cantina di circa 16 mq.
La terrazza condominiale, ideale per cene in compagnia in quanto ben curata, fornita di illuminazione diffusa e piante ornamentali e da frutto, regala una splendida vista panoramica e sui monumenti, tra cui la Cupola di San Pietro, la Basilica di San Giovanni dei Fiorentini e la Cassazione.
Sono presenti inoltre un'area barbecue, una cucina e un bagno ad uso condominiale.
Il palazzo non è soggetto a vincolo diretto della Soprintendenza e non consente attività ricettive, elemento molto apprezzato per la riservatezza e la tranquillità che garantisce ai residenti.
Un’opportunità unica per chi desidera vivere in un contesto elegante circondato dal fascino senza tempo della Città Eterna. *Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 9 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:120
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:110
- Piano:3
- Anno di costruzione:1890
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì