Appartamento in vendita Via Amedeo Cencelli 28, Roma
Casal Bertone, Pigneto72mq
2locali

CASILINA AD. PIGNETO NUOVA INIZIATIVA MONO/BILOCALI
BILOCALE NUOVO CASILINA AD. PIGNETO NUOVA INIZIATIVA
Nasce "Borgo degli Angeli" un piccolo angolo di paradiso, complesso nuovo di 8 appartamenti con ingresso indipendente, terrazzino privato a livello e possibilità posto auto. Consegna prevista entro il 30 aprile 2026.
Appartamento composto da ampio salone di 45 mq con cucina a vista, possibilità ricavare seconda camera, camera da letto, servizio, zona lavanderia, terrazzino.
Prezzo € 225.000
Tutti gli appartamenti sono stati riqualificati con materiali di pregio e dotati di impianto di riscaldamento/raffreddamento Green in classe energetica “C” per agevolazione sui mutui.
Ottimi anche per investimento con redditività non inferiore all'9% e con cedolare secca al 10% Tutti gli appartamenti saranno dotati di aria condizionata, infissi anti intrusione con doppio vetro termico, vano tecnico per caldaia e lavanderia.
Nelle immediate vicinanze della linea tram per stazione Termini e della Metro fermata Arco di Travertino Per informazioni e appuntamenti tel. 06.86205000
N. b. : i rendering pubblicati hanno finalità puramente illustrativa e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni e appuntamenti tel. 06.86205000....
Aggiornato il 31 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:72
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo