Appartamento in vendita Via Basilio Puoti , Roma
Ottavia, Monte Mario-Trionfale65mq
2locali

A pochi passi dalla stazione FL3 di Roma Monte Mario, in una tranquilla via residenziale immersa nel verde, esattamente via Basilio Puoti, proponiamo in vendita un appartamento posto al piano terra, situato in una palazzina di soli quattro piani con curato giardino condominiale. L’immobile, di 65 mq, è composto da un comodo ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, e un bagno recentemente ristrutturato.
Completa la proprietà un giardino pavimentato privato di circa 15 mq, perfetto per momenti di relax all’aperto, e una comoda CANTINA di 6 mq.
L’appartamento è da ristrutturare, offrendo così la possibilità di personalizzarlo secondo il proprio gusto e le proprie esigenze.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori, che permettono la gestione autonoma dei consumi.
La richiesta è di € 176.000, 00
Soluzione ideale per chi cerca la tranquillità di un contesto residenziale ben collegato, con ampi margini di valorizzazione.
Per ulteriori informazioni: Referente incaricato Stefano
Operazione Immobiliare....
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:piano terra
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì