Appartamento in vendita Via Libero Leonardi , Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro87mq
3locali

OTTIMA OCCASIONE - ASTA IMMOBILIARE
LOTTO UNICO Piena proprietà appartamento in Roma, via Libero Leonardi n. 137 sc. a int 1 p. 1 composto da: ingresso su soggiorno pranzo, due camere da letto, cucina, bagno, connettivi e balcone, per cinque vani catastali ed una superficie commerciale di circa 87,02 mq. Risulta censito al catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 960, particella 1034 sub. 38, zc 6, cat A/2, cl 6, 5 vani, rend cat euro 813,42 - Via Libero Leonardi
GLI AVVOCATI SPECIALIZZATI IN ASTE IMMOBILIARI DI SIMPLEX DOMUS GARANTISCONO UN ACQUISTO FACILE, SICURO ED ECONOMICO.
CHIAMA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI.
Il team di Avvocati di Simplex Domus è specializzato anche in acquisto in pre-asta e acquisto di crediti deteriorati NPL.
Comprare un immobile all’asta è una eccellente opportunità economica.
Ricordiamo che è possibile comprare un immobile all'asta tramite un mutuo e che tutti i clienti di Simplex Domus ricevono una consulenza mutuo gratuita.
Più di 1000 famiglie e aziende hanno scelto Simplex Domus.
Tutti gli annunci immobiliari hanno scopo pubblicitario e Simplex Domus non può garantire la totale esattezza o contemporaneità di tutte le informazioni riportate. Pertanto consigliamo di visionare tutta la documentazione del tribunale tramite un nostro Avvocato specializzato.
Grazie per aver visionato il nostro annuncio....
Aggiornato il 16 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:87
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1986
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì