Appartamento in vendita Via dei Gattilusio , Roma
Casetta Mattei, Pisana, Bravetta54mq
2locali

In zona Bravetta, proponiamo in vendita un appartamento di nuova costruzione disposto su due livelli, con ingresso indipendente, per un totale di 54 mq interni, con ampi spazi esterni. Senza costi condominiali.
Al piano inferiore troviamo un luminoso salone con angolo cottura, un bagno finestrato e l’accesso diretto a un comodo terrazzo, ideale per momenti di relax all'aperto.
Il piano superiore, ospita una camera da letto, un secondo bagno, una cabina armadio e un ulteriore terrazzo di circa 15 mq.
L’appartamento è rifinito con infissi in PVC con doppio vetro, porta blindata, videocitofono, pavimentazione in gres porcellanato e condizionatori installati sia nella zona giorno che nella zona notte, pannelli solari, serrande elettriche.
Il riscaldamento è autonomo e completa la proprietà un posto auto scoperto....
Aggiornato il 16 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:54
- Condizioni:abitabile
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:2019
- Posti Auto:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì