Appartamento in vendita Via Legnano 55, Roma
Tor Vergata, Romanina, Anagnina135mq
4locali

Roma, Centroni – Via Legnano, in un contesto tranquillo, residenziale e ben servito, curiamo la vendita di un ampio quadrilocale posto al primo piano di un curato stabile in tinta di tre piani senza ascensore.
Internamente è composto da: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, due camerette, doppi servizi di cui uno cieco, ripostiglio, balcone e terrazzo.
A completare la proprietà tre posti auto assegnati.
La doppia esposizione angolare orientata a Nord e ad Est rendono l'immobile arioso ed assolato tutto il giorno.
L’immobile è stato lasciato in corso di ristrutturazione: l'impianto termico ed idrico sono completamente nuovi, è stato posato il massetto in tutta casa, l'impianto elettrico è nuovo per quanto concerne il corrugato e il filaggio dei fili conduttori e mancano i frutti e il quadro generale. Dispone di condizionatori e tende da sole sul balcone e sul terrazzo.
L'impianto di riscaldamento è autonomo.
La posizione strategica permette di raggiungere in pochi minuti: Via Anagnina, Via Tuscolana e il Grande Raccordo Anulare.
Libero da subito. Si valutano permute.
Il contenuto del presente annuncio non costituisce elemento contrattuale....
Aggiornato il 27 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:135
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:1
- Anno di costruzione:1976
- Posti Auto:3
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì