Appartamento in affitto Via Leopardi 17, Roma
Repubblica, Termini92mq
3locali

Id annuncio: 175057_d189207d
Per informazioni più dettagliate o per prenotare online segui il link aggiuntivo che trovi alla fine della pagina (sotto la mappa)
Disponibile da: 01/04/2026
Canone: 5000
Minimo mesi prenotabili: 1
ITA
Il Vittorio Emanuele Luxe Flat è un elegante appartamento di 92mq situato nel cuore di Roma, a due passi dalla fermata metro 'Vittorio Emanuele' e a pochi minuti a piedi dal Colosseo. Un punto d'appoggio ideale per un soggiorno tranquillo, centrale e di charme che può ospitare fino a 3 persone.
Perchè scegliere il Vittorio Emanuele Luxe Flat?
- Posizione centrale e ben collegata: L’appartamento si trova a soli 2 minuti a piedi dalla fermata della metropolitana Vittorio Emanuele, a 5 minuti a piedi da Stazione Termini e a 15 minuti a piedi dal Colosseo. La zona è ricca di ristoranti, caffetterie e negozi, rendendola perfetta sia per turisti che per professionisti.
- Charme e carattere: L'appartamento si trova in un ex convento, ristrutturato interamente negli anni '90 e protetto dalle Belle Arti.
- Comfort e stile: Appena ristrutturato con finiture di pregio, luminoso, ampio balcone con affaccio sul cortile interno, Wi-Fi fibra super veloce, aria condizionata e una cucina completamente attrezzata.
Spazi e dotazioni:
- Zona giorno: Ampio soggiorno con un comodo divano per 3 persone, zona pranzo con tavolo per 4, e smart TV. La cucina a vista è completamente attrezzata con piastra a induzione, frigo con freezer, forno, forno a microonde, tostapane, Nespresso, moka, lavastoviglie e bollitore.
- Camera matrimoniale: Spaziosa e luminosa, con una porta finestra che dà accesso al balcone, tapparelle automatiche, letto matrimoniale e armadio triplo.
- Camera singola: Molto luminosa, dotata di due finestre con tapparelle automatiche, letto con cassetti contenitori, armadio e una piccola area lavoro con scrivania e scaffali. Ha un bagno en-suite con WC e lavandino per la massima privacy e comfort.
- Bagno principale: Confinante con la zona living, questo bagno moderno è dotato di doccia, WC e lavandino.
- Balcone: Affacciato su un tranquillo cortile interno, il balcone è arredato con tavolo e sedie, perfetto per godere di momenti di relax all’aperto.
- Dotazioni e comfort: Aria condizionata e riscaldamento condominiale, Zanzariere su tutte le finestre, Tapparelle automatiche, Estintore, allarme antifumo, kit di pronto soccorso, Wi-Fi fibra super veloce, Lavatrice e asciugatrice, Area di lavoro per smart working
Costi Extra Soggiorno
Oltre al canone di locazione, sono previsti i seguenti costi:
- Deposito cauzionale, restituito a fine soggiorno in assenza di danni.
- Pulizia finale dell'alloggio: €150.
- Quota mensile di gestione: €150, che include:
• Supporto per ogni necessità.
• Registrazione del contratto presso l'Agenzia delle Entrate.
• Allestimento con biancheria da letto, da bagno e kit di accoglienza.
• Manutenzione ordinaria e straordinaria.
• Assistenza 7/7 per emergenze.
Confermata la prenotazione, riceverete un'e-mail con il riepilogo e i contratti da firmare:
- Contratto Breve: Regola il pagamento fatto sulla piattaforma
- Contratto di Servizi: Definisce la gestione del soggiorno da parte del Property Manager.
- Contratto di Locazione Transitoria: Tra l'ospite ed il proprietario di casa.
Prima dell'accesso, sarà necessario:
- Firmare i contratti.
- Registrarsi al link ricevuto con i propri documenti.
- Versare gli importi richiesti
Nota Bene: Il codice fiscale (Tax Code) è obbligatorio per registrare il contratto transitorio e deve essere richiesto in Ambasciata o presso l'Agenzia delle Entrate entro 30 giorni dall'ingresso, per evitare sanzioni.
ENG
Vittorio Emanuele Luxe Flat is an elegant 92 sqm apartment located in the heart of Rome, just steps away from the "Vittorio Emanuele" metro station and a few minutes' walk from the Colosseum. An....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:92
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Anno di costruzione:1990
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo