Appartamento in affitto Via Alberto Cadlolo , Roma
Balduina, Eroi, Medaglie d'Oro55mq
2locali

Vivi l'esclusività di fronte all'iconico Hotel Cavalieri Hilton.
Se cerchi un’abitazione che sia un manifesto di stile e raffinatezza, questo appartamento è la tua prossima destinazione. Situato in uno dei contesti più prestigiosi di Roma, proponiamo in locazione un immobile completamente ristrutturato e arredato con pezzi iconici del design contemporaneo
Il Design incontra il Comfort
L'appartamento non è solo una casa, ma un'esperienza estetica curata nei minimi dettagli:
Area Living: Soggiorno "all’americana" inondato di luce, impreziosito dal celebre tavolo Saarinen con sedie Vitra e un divano letto due posti Muji
Cucina Gourmet: Spazio a vista firmato DOIMO con piano in Okite, perfetto per chi non rinuncia alla funzionalità nemmeno nel design.
Suite Notte: Camera matrimoniale riservata con l’iconico letto sospeso e comodini "LAGO", illuminazione FLOS e armadiature su misura.
Wellness Corner: Bagno in marmo di design con finiture di altissimo pregio.
Aria condizionata e canalizzata in tutta casa
Outdoor: Un terrazzo vivibile con tende da sole affaccio silenzioso sul verde condominiale, pensato come naturale estensione della zona giorno.
Posto moto
Un Lifestyle a 5 Stelle
Abitare qui significa avere il lusso a portata di mano. La posizione strategica permette di accedere (tramite abbonamento) ai servizi d’élite dell’Hotel Cavalieri Hilton:
SPA di fama internazionale
Piscine
Campi da tennis esclusivi
Dettagli e Condizioni
L'immobile si trova in un complesso signorile con servizio di portineria dedicato.
Target: Ideale per single o coppie professioniste.
Requisiti: Si richiedono massime referenze e redditi dimostrabili proporzionati al canone.
Disponibilità: Immediata, chiavi in mano.
Spese condominiali: euro 250 mensili comprensive di riscaldamento, portineria, acqua (compresa quella calda)
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di abitare nella zona più esclusiva della Balduina....
Aggiornato il 10 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:230
- Piano:3
- Anno di costruzione:1965
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì