Appartamento in vendita Passeggiata di Ripetta , Roma
Centro Storico213mq
9locali

Nel cuore del Centro Storico di Roma, alle porte del prestigioso Rione Campo Marzio, proponiamo in vendita un ampio immobile di rappresentanza situato al secondo piano alto (primo catastale) di un elegante palazzo storico umbertino, dotato di ascensore e servizio di portineria.
L’appartamento, di circa 213 mq di superficie lorda comprensiva di muri perimetrali esterni (198 mq di superficie catastali come da visura), si distingue per il fascino senza tempo degli ambienti: soffitti alti circa 3,70 mt, pregevoli opere di falegnameria, muri perimetrali esterni spessi circa 70 cm e pavimenti in parquet che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente e sofisticata.
La proprietà gode di tripli affacci, che garantiscono una luminosità straordinaria durante tutto l’arco della giornata, con vista aperta tridentina e sul Tevere.
...
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:9
- Metri quadri:213
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:440
- Piano:2
- Anno di costruzione:1900
- Ascensore:sì
- Portineria:sì