Appartamento in vendita Viale Gianluigi Bonelli , Roma
Mezzocammino, Spinaceto74mq
5locali

NUOVA PROPOSTA
IMMOBILE DISPONIBILE
Trattasi di un appartamento situato in Viale Gianluigi Bonelli nel Comune di Roma (RM).
L'immobile gode di una superficie di 74,00 mq ed è ubicato al quarto piano di un edificio residenziale munito di ascensore.
L'abitazione si compone di un soggiorno, una cucina, due camere, due bagni (uno dei quali cieco), disimpegno e due terrazzi di forma semicircolare.
Completano la proprietà un garage di 36,00 mq ed una cantina di 6,00 mq situati al piano interrato.
Nel complesso, l'appartamento si presenta come una soluzione pratica e funzionale, con una buona distribuzione degli spazi e una posizione comoda.
Per te la possibilità di avere un preventivo per il mutuo a condizioni vantaggiose con i nostri partner.
Ulteriori dettagli, foto degli interni, planimetrie e altre info, se disponibili, saranno consultabili previo appuntamento nella sede di ROMA con CHRISTIAN che inoltre ti informerà sulle possibilità di aggiudicarti questo affare.
...
Aggiornato il 22 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:74
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:36