Appartamento in vendita Via Giarratana , Roma
Ponte di Nona, Torre Angela70mq
3locali

DUE LEONI - Via Giarratana
In contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita splendido appartamento di 70 mq al piano terra, situato in elegante palazzina in cortina.
L’immobile, completamente ristrutturato, è composto da: Ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, Camera matrimoniale, Possibilità di realizzare una cameretta cieca o uno studio, Ampio bagno, Comodo disimpegno, Corte esterna mattonata di circa 15 mq.
Soluzione perfetta per giovani coppie, professionisti o uso investimento, pronta da abitare senza alcun intervento necessario.
€uro 132.000, 00
Per appuntamenti e/o ulteriori informazioni contattare lo ***Studio Torre Angela***
In vendita anche altri tagli nello stesso stabile
***La zona circostante offre***
- Parco giochi: Un nuovo parco pubblico per bambini che sarà il centro delle attività e del divertimento dei vostri piccoli, per far vivere ai vostri figli momenti di felicità e socializzazione.
- Scuole e asili: Istituti scolastici e asili nelle immediate vicinanze, per un'educazione eccellente a pochi passi da casa.
- Servizi e comodità: Supermercati, negozi, ristoranti e centri commerciali facilmente raggiungibili, per avere tutto ciò di cui avete bisogno a portata di mano.
- Accessibilità: Collegamenti efficienti con i principali punti della città grazie ai trasporti pubblici a soli 700mt e alle arterie stradali.
***La vostra nuova vita vi aspetta! ***
Non perdete l'opportunità di fare parte di questo straordinario progetto residenziale.
Contattateci subito per saperne di più e prenotare una visita.
Ape ed Epi in corso....
Aggiornato il 3 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:70
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1980
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato