Appartamento in vendita Viale Jonio , Roma
Conca d'Oro, Monte Sacro, Talenti157mq
5locali

Nel cuore del rinomato quartiere Talenti, a pochi passi da Via Ugo Ojetti e via Luigi Capuana, proponiamo in vendita un ampio e luminoso pentalocale, ideale per chi desidera vivere in un contesto residenziale elegante senza rinunciare a tutti i servizi.
L’immobile si distingue per la generosità degli spazi e l’eccellente distribuzione interna: l’ingresso conduce a un salone doppio, perfetto per accogliere famiglia e amici, una cucina abitabile funzionale e spaziosa, tre comode camere da letto, cambretta-studio con bagno interno finestrato, secondo bagno finestrato e un piacevole balcone di circa 12 mq, ideale per momenti di relax all’aperto.
Completano la proprietà, elemento di grande valore nella zona, due posti auto coperti e una cantina, perfetta come spazio di deposito.
La posizione è uno dei suoi punti di forza: l’immobile si trova in una zona ottimamente servita e perfettamente collegata, a ridosso di negozi, scuole, aree verdi e centri sportivi, rendendolo la soluzione ideale per famiglie e per chi desidera vivere in un quartiere dinamico e ricco di comfort.
Una proposta che unisce spazio, luminosità e posizione strategica nel cuore di Talenti....
Aggiornato il 13 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:157
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:300
- Piano:1
- Anno di costruzione:1967
- Posti Auto:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Balcone:sì