Appartamento in vendita Via Tiburtina 1468, Roma
Casal Monastero-Sant'Alessandro, Settecamini47mq
2locali

Luminoso bilocale con balcone e posto auto in via Tiburtina
Bilocale in buone condizioni con spazio esterno
In via Tiburtina proponiamo in vendita un appartamento di 47 mq situato al secondo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’immobile è composto da ingresso su soggiorno, angolo cottura, una camera da letto matrimoniale e un bagno. L’appartamento dispone di un comodo balcone, ideale per godere di uno spazio esterno privato e per momenti di relax. Completa la proprietà un posto auto scoperto, elemento di grande praticità nella zona. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è adatto sia come abitazione principale sia come investimento.
La posizione su via Tiburtina garantisce ottimi collegamenti con il centro città e il GRA, oltre alla presenza di numerosi servizi, attività commerciali e mezzi pubblici nelle immediate vicinanze.
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 13 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:47
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:39
- Piano:2
- Anno di costruzione:1997
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì