Appartamento in vendita Via Oglio , Roma
Salario, Trieste-Africano130mq
4locali

Roma – Via Oglio | Appartamento completamente ristrutturato
In uno dei quartieri più richiesti di Roma, proponiamo in vendita un appartamento di 130 mq situato in un prestigioso stabile d’epoca dotato di servizio di portineria.
L’immobile è attualmente in fase di ristrutturazione e verrà consegnato totalmente ristrutturato, con finiture moderne e di alta qualità. Appartamento luminoso e ben distribuito - La posizione, a pochi passi da tutti i servizi e perfettamente collegata con mezzi pubblici e metropolitana, rende l’immobile ideale sia come abitazione principale che come investimento.
L’immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, balcone. completano la proprietà un posto auto scoperto e una cantina.
Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza di Spagna 32 Roma Tel. 06 474951.
...
Aggiornato il 16 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:130
- Condizioni:ristrutturato
- Piano:2
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì