Appartamento in vendita Via di Boccea 168, Roma
Primavalle-Battistini, Torrevecchia110mq
3locali

Lungo l’animata e servitissima Via Boccea, Case a Roma RE propone in vendita un ampio appartamento di 110 mq situato al primo piano con ascensore di una palazzina curata e dotata di servizio di portineria. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto comodo, sicuro e perfettamente collegato, con tutti i servizi letteralmente sotto casa.
L’immobile accoglie con un ingresso funzionale che conduce a un soggiorno spazioso, perfetto per i momenti di relax o per ricevere amici e familiari. La cucina è abitabile, comoda e ben organizzata, pensata per chi ama vivere pienamente gli spazi della casa. Un pratico ripostiglio completa la zona giorno, offrendo ulteriore funzionalità.
La zona notte è composta da due camere da letto ampie e luminose, entrambe con spazi generosi facilmente arredabili, e da un bagno finestrato. A rendere ancora più piacevole l’abitazione troviamo due ampi balconi, ideali per godere di uno sfogo esterno vivibile.
L’appartamento si presenta in buono stato generale, con ambienti ben distribuiti e metrature sempre più rare da trovare, perfette per famiglie o per chi desidera una casa comoda da personalizzare secondo il proprio gusto.
Il vero valore aggiunto è la posizione: Via Boccea è una delle zone più richieste per vivibilità e servizi. Negozi, supermercati, scuole, farmacie, bar e ristoranti sono tutti raggiungibili a piedi. I collegamenti sono eccellenti, con autobus sotto casa e la fermata della metropolitana Linea A Cornelia a pochi minuti, che consente di raggiungere rapidamente il centro e le principali aree della città.
Una proposta interessante per chi cerca spazio, comfort e una posizione strategica in una delle zone più dinamiche di Roma.
Prezzo di vendita: € 329.000....
Aggiornato il 23 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Portineria:sì
- Balcone:sì