Appartamento in vendita Via Giovanni Arrivabene , Roma
Farnesina, Tor di Quinto180mq
6locali

Elegante appartamento in vendita quartiere Vigna Clara, Roma
Nel cuore di Vigna Clara, tra i quartieri più esclusivi e ricercati della Capitale, proponiamo in esclusiva la vendita di un raffinato appartamento di circa 180 mq, posto a un piano alto di uno stabile signorile recentemente ristrutturato, servito da doppio ascensore e situato in una strada tranquilla e riservata.
La proprietà, dotata di doppio ingresso, colpisce per l’eccezionale luminosità garantita dalla quadrupla esposizione e per la perfetta armonia nella distribuzione degli ambienti.
L’ingresso introduce alla prestigiosa zona di rappresentanza: un ampio salone triplo, impreziosito da vetrate a tutta altezza che donano profondità e luce naturale agli spazi, con accesso diretto a una splendida terrazza di circa 35 mq. Un ambiente ideale per momenti di convivialità, in una naturale continuità tra interno ed esterno.
La zona notte, pensata per la massima privacy, accoglie tre ampie camere da letto con splendidi affacci panoramici e armadi su misura, di cui due con accesso diretto al balcone. L’area è completata da due bagni finestrati, eleganti e funzionali.
La cucina abitabile con tinello, anch’essa dotata di balcone, è collegata alla cameretta e al bagno di servizio, oltre a un ulteriore balcone verandato, offrendo funzionalità e versatilità nella gestione degli spazi.
La razionale configurazione interna e la presenza di molteplici aperture rendono l’appartamento facilmente rimodulabile, con interessanti possibilità di personalizzazione e valorizzazione.
Impreziosiscono la proprietà pavimenti in marmo nella zona giorno e parquet nella zona notte.
Completano la proprietà una cantina di circa 10 mq e un posto auto nel garage condominiale.
È inoltre possibile acquistare separatamente due box auto di circa 16 mq ciascuno....
Aggiornato il 24 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:6
- Metri quadri:180
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:270
- Piano:4
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì