Appartamento in vendita Via Baldassarre Orero 22, Roma
Casal Bertone, Pigneto42mq
2locali

Roma, Via Baldassarre Orero a due passi da Via di Portonaccio e dalla via principale del quartiere. In un contesto ben servito, proponiamo la vendita di un grazioso appartamento completamente ristrutturato posto al quinto piano in uno stabile in tinta con ascensore.
L'abitazione ha un'assolata e doppia esposizione orientata a Nord ed a Sud che ne garantisce un'ottima luminosità durante tutto il giorno. Gli affacci paralleli rendono la casa molto ariosa, sono nel cortile e sulla via.
E’composta da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto, servizio con doccia e balcone.
La casa è stata ristrutturata con materiali di qualità e con attenzione al particolare. In fase di ristrutturazione gli ambienti della casa sono stati ben distribuiti, la zona giorno è ben separata dalla zona notte.
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:42
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:60
- Piano:5
- Anno di costruzione:1967
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo