Appartamento in affitto Via Francesco Schupfer 26, Roma
Gregorio VII, Baldo degli Ubaldi115mq
4locali

Quadrilocale arredato con vista sul verde
NO USO RICETTIVO.
Proponiamo in locazione un ampio e luminoso appartamento a due passi da via Baldo degli Ubaldi e più precisamente in via Francesco Schupfer.
L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ampio e comodo salone, due camere da letto, una cucina abitabile arredata e completa di elettrodomestici, doppi servizi di cui uno con vasca e l'altro con doccia. Completa la proprietà un grande terrazzo dove si possono passare gradevoli momenti di relax in tranquillità, avendo una vista aperta sul verde, lontano dai rumori.
La location è la soluzione ideale per il personale sanitario dell'IDI (Istituto Dermopatico dell'Immacolata) e del Policlinico Agostino Gemelli, data la vicinanza ad entrambe le strutture
L'immobile viene locato completamente arredato con contratto transitorio 12 o 18 mesi.
*Le informazioni e le planimetrie fornite sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 20 Febbraio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:45
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì