Appartamento in vendita Via della Camilluccia , Roma
Farnesina, Tor di Quinto230mq
7locali

Esclusivo appartamento in Via della Camilluccia adiacente Vigna Stelluti.
Siamo lieti di proporre la vendita di un prestigioso appartamento, a pochi passi da Piazza Giuochi Delfici, Ponte Milvio e Corso di Francia, situato nella splendida cornice di Via della Camilluccia esattamente all’interno di un consorzio privato immerso nel verde.
L'immobile è ubicato al primo piano dello stabile con servizio di portineria 24/7 con video sorveglianza ed ascensore.
La proprietà si sviluppa su una superficie di 250 mq commerciali, compreso di giardino ed attualmente è composto da doppio ingresso con disimpegno, un salone doppio di rappresentanza annesso ad un balcone con affaccio nel verde, una sala da pranzo con un terrazzo abitabile, ampia cucina con ripostiglio, zona di servizio con camera e bagno.
La zona notte dispone invece di una camera matrimoniale con annessa cabina armadio, due camere da letto e tre bagni.
L'immobile dotato di porta blindata, infissi con doppi vetri, impianto di riscaldamento termo autonomo, impianto di aria condizionata, risulta inoltre, particolarmente silenzioso e al contempo adiacente a tutti i servizi primari e ai mezzi pubblici.
A completare la proprietà ci sono un posto auto coperto e una cantina, con ulteriori possibilità di parcheggio in spazi condominiali e consortili.
Possibilità di divisione in due unità immobiliari....
Aggiornato il 23 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:4
- Locali:7
- Metri quadri:230
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:400
- Piano:1
- Anno di costruzione:1979
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Giardino:comune
- Terrazzo:sì