Appartamento in vendita Via Giuseppe Sacconi , Roma
Flaminio, Parioli65mq
5locali

Appartamento in vendita a Roma, situato nella prestigiosa zona del Flaminio, con una superficie totale di 65m² libero al rogito, perfetto per chi desidera acquistare ed entrarne in possesso immediatamente.
L'immobile si trova al terzo piano di un edificio ed i suoi interni sono caratterizzati da un'ampia luminosità, infatti gli affacci aperti dalle finestre di ciascun ambiente, garantendo una vista panoramica sul quartiere, lo rendono altresì molto accogliente.
L'appartamento è in buono stato di manutenzione, presentando una distribuzione classica degli spazi, ed è composto da: ingresso, soggiorno, camera da letto, corridoio, cucina, bagno e ripostiglio, ma un accurata e facile ristrutturazione con diversa distribuzione degli ambienti, consentirà ai nuovi proprietari di personalizzarlo a loro piacimento e renderlo unico secondo i propri gusti e preferenze.
Gli ambienti sono caratterizzati da materiali di costruzione dell'epoca come i pavimenti originari in graniglia e le porte con inserti a vetri che danno un tono di unicità al tutto.
...
Aggiornato il 2 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:5
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Spese Cond. Mese:125
- Piano:3
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato