Appartamento in vendita Viale dei Quattro Venti , Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde79mq
3locali

Monteverde Vecchio Viale dei Quattro Venti
Proponiamo in vendita luminoso appartamento situato ad un piano alto, composto da ingresso, soggiorno con due ampie finestre e cucina a vista, due spaziose camere da letto, bagno e ripostiglio con finestra che offre la possibilità di realizzare facilmente un secondo bagno. Presenti inoltre comodi soppalchi.
L'immobile si presenta in buono stato abitabile. L'affaccio, non sulla via principale, garantisce tranquillità e silenzio, mentre l'esposizione assicura un'ottima luminosità durante tutta la giornata. Il riscaldamento e' centralizzato con valvole termostatiche.
La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi si trovano la stazione Quattro Venti, i principali mezzi di trasporto e la splendida Villa Pamphili, uno dei parchi più grandi e apprezzati di Roma.
Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Per informazioni o per fissare una visita è possibile scrivere anche su WhatsApp al numero....
Aggiornato il 9 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:79
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:3
- Anno di costruzione:1950
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato