Appartamento in vendita Viale Adriatico 159, Roma
Conca d'Oro, Monte Sacro, Talenti70mq
2locali

*AG492.2024z12052026 - ASTA IMMOBILIARE - Viale Adriatico 159, Appartamento al secondo piano composto da: ingresso, una camera da letto e un bagno. Per un totale di circa 70 mq. Completa la proprietà una cantina.
CONTATTATECI per un appuntamento informativo gratuito sulle procedure di acquisto in Asta.
Lo Studio JCA Immobili si propone ai propri clienti garantendo una effettiva Assistenza Tecnico/Legale per l'acquisto in totale sicurezza di immobili in ASTA GIUDIZIARIA o Dismissione di Enti pubblici.
Affianchiamo il cliente dalla fase iniziale di ricerca/individuazione dell'immobile di interesse, alla prenotazione visite interne allo stesso, la messa a disposizione della documentazione ufficiale dell'immobile, la valutazione dell'offerta da presentare in Asta e, in caso di aggiudicazione, lo accompagniamo fino alla materiale consegna dell'immobile stesso.
La partecipazione all'Asta per i nostri clienti non prevede costi in caso di NON aggiudicazione.
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:70
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì