Appartamento in affitto Via Gradoli 96, Roma
Cassia-San Godenzo, Due Ponti, Grottarossa, Tomba di Nerone50mq
2locali

Immerso nella Riserva Naturale dell’Insugherata, nelle immediate vicinanze dell’Ospedale San Pietro, a solo 1Km dal G. R. A. in una strada privata a fondo chiuso con accesso attraverso una sbarra meccanica, proponiamo l’affitto di un bilocale.
L’immobile posizionato al secondo piano con servizio di ascensore risulta attualmente composto da: soggiorno con angolo cottura ben diviso, camera da letto e bagno con finestra, box doccia e lavatrice; è possibile sia dalla camera che dal soggiorno accedere al terrazzo.
Il costo del condominio è di € 80,00 che comprende: posto auto coperto in garage condominiale, acqua, pulizia del palazzo. Il riscaldamento è autonomo.
L’esposizione Sud-Est in pieno Mezzogiorno e l’affaccio silenzioso sulla Riserva donano all’immobile maggiore bellezza.
Si opta per un contratto 3+2 in cedolare secca (E’ POSSIBILE PORTARE LA RESIDENZA) con un preavviso di tre mesi per poter lasciare l’immobile. Per poter entrare sono richiesti:
-N°2 mesi di deposito cauzionale
-N°1 mese anticipato
-Diritto di agenzia ovvero il 15% sul canone annuale
DISPONIBILE DAL 10 MAGGIO 2026! NO CASA VACANZA....
Aggiornato il 24 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:2
- Anno di costruzione:1960
- Posti Auto:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì