Appartamento in vendita Via Cima Vallona 6, Roma
Axa, Infernetto, Palocco35mq
1locali

Immobile sito in Roma, zona Infernetto, Via Cima Vallona.
Questo immobile, posto al primo e ultimo piano con ingresso indipendente, è stato completamente ristrutturato a nuovo e offre un ambiente moderno e accogliente. Grazie all'esposizione Sud-Ovest, l'immobile gode di una luminosità eccezionale durante tutto il giorno.
L'interno è ben organizzato e arredato con un soggiorno dotato di angolo cottura completo di elettrodomestici, un soppalco ideale per ottimizzare gli spazi, una cabina armadio e un bagno finestrato con box doccia. Completa la proprietà un ampio terrazzo.
Il riscaldamento è autonomo e dispone di aria condizionata.
Con una superficie commerciale di 35 m², questo monolocale è ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta per essere abitata subito. L'appartamento è ideale preferibilmente per giovani coppie o single che desiderano vivere in un contesto tranquillo ma ben collegato con il centro città.
OFFRIAMO SUPPORTO MUTUO E FINANZIAMENTO
Ti assistiamo nell’accesso al credito con verifica di fattibilità e pre-delibera attraverso primari Istituti di Credito.
Con la nostra esperienza e professionalità, raggiungerai i tuoi obiettivi in modo chiaro, sicuro e conveniente.
Seguiamo ogni cliente con un approccio personalizzato e umano fino alla consegna delle chiavi!
Perché il nostro lavoro non finisce con una firma, ma con la tua soddisfazione.
Ci trovi a Roma – AXA, Via Eschilo 190....
Aggiornato il 20 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:1
- Metri quadri:35
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì