Appartamento in vendita Via dei Giordani , Roma
Salario, Trieste-Africano71mq
2locali

Quartiere Trieste, adiacente Piazza Acilia.
Nella tranquilla e signorile Via dei Giordani, in stabile d’epoca in cortina, proponiamo in vendita
comodo appartamento, della superficie di 70 metri quadrati, con ingresso indipendente.
L’appartamento, posto al piano terreno, con alcuni gradini di accesso si compone di ampio soggiorno/pranzo con angolo cottura e ripostiglio, camera da letto matrimoniale, cabina armadio, bagno con doccia e antibagno.
L’appartamento è dotato di caldaia a gas per l’acqua calda sanitaria e riscaldamento autonomo ed è attrezzato altresì con condizionatore/pompa di calore.
Al momento è completamente arredato e corredato di elettrodomestici, mobilio ed accessori che potranno rimanere a beneficio dell’acquirente, se graditi.
Oneri condominiali mensili: 25€.
L'estrema vicinanza al parco Virgiliano e a Villa Ada, alle migliori scuole del quartiere, alle università LUISS e La Sapienza, ai servizi di viabilità ed alla parte commerciale, fanno di questo appartamento una ottima opportunità per chi è alla ricerca di una sistemazione comoda in zona signorile, con tutti i comfort.
L’immobile si presenta altresì ottimale come investimento, con possibilità di rendita elevata per locazione a studenti o residenziale. Molto interessante anche da adibire a locazione turistica.
Attualmente locato a studente, libero da fine giugno 2026.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:71
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:25
- Piano:piano terra
- Anno di costruzione:1940
- Arredato:completamente arredato
- Riscaldamento:autonomo