Appartamento in vendita Via Achille Papa 21, Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati267mq
14locali

PRENOTAZIONI VISITE SOLO CHIAMANDO IL 380. 123. 6912 O WZP
SI ASSISTE ALLA TOTALITA' DELLE VENDITE IN ASTE TELEMATICHE DI TUTTI I 140 TRIBUNALI CIVILI ITALIANI.
Appartamento posto al piano quinto (piano quarto nella relativa planimetria catastale) della scala a, distinto con il numero interno undici, composto da 14 vani catastali, con annessa cantina posta al piano interrato, distinta con il numero interno undici; autorimessa posta al piano terra, con accesso dal civico 19 di detta via achille papa, distinta con il numero undici, della consistenza catastale di mq. 28.
DATA DELL'ASTA IL 15 APRILE
Lo studio legale è specializzato nell'assistere privati e aziende nelle procedure di acquisto o vendita di beni all'asta giudiziaria. Lo studio offre consulenza e assistenza legale in tutte le fasi, dalla valutazione dell'immobile all'assistenza durante l'asta e per gli adempimenti post-aggiudicazione; dall'analisi della perizia, alla formulazione dell'offerta e l' immissione in possesso dell'immobile.
Gestiamo la totalità di immobili ai prezzi più interessanti su tutti i 140 tribunali civili italiani ovunque ubicati.
Affianchiamo i nostri assistiti in ogni fase del processo, con competenza, trasparenza e strategie su misura per trasformare ogni asta in un acquisto sicuro e conveniente.
DI NICCOLO & PARTNERS paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it
***380. 123. 6912***
È possibile visitare gratuitamente gli immobili, prendendo accordi con lo studio.
Nulla è dovuto in caso di NON aggiudicazione.
Perché rivolgersi a uno studio specializzato:
***Competenza: per comprendere le normative complesse e i rischi legali legati alle aste.
***Assistenza: per avere supporto in ogni fase, dalla fase preliminare all'aggiudicazione e oltre.
***Sicurezza: per garantire la trasparenza delle operazioni e per tutelarsi da turbative d'asta o altri rischi.
***Assicurazione: garanzia sulla liberazione dei cespiti occupati e immissione in possesso facilitata.
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:14
- Metri quadri:267
- Condizioni:abitabile
- Piano:5
- Asta:sì
- Box:1
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- MQ Box:28