Appartamento in vendita Via Vetulonia 59, Roma
Appio Latino, Re di Roma, San Giovanni115mq
6locali

PRENOTAZIONI VISITE SOLO CHIAMANDO IL 380. 123. 6912 O WZP
SI ASSISTE ALLA TOTALITA' DELLE VENDITE IN ASTE TELEMATICHE DI TUTTI I 140 TRIBUNALI CIVILI ITALIANI.
Piena proprietà di appartamento sito in Roma, Via Vetulonia n. 59, piano 1 - con annessa cantina di pertinenza, sita al piano seminterrato - identificato al Catasto Fabbricati di Roma al foglio 896, particella 109, sub 35, consistenza 6,5 vani. LIBERO
DATA DELL'ASTA IL 23 APRILE
Lo studio legale è specializzato nell'assistere privati e aziende nelle procedure di acquisto o vendita di beni all'asta giudiziaria. Lo studio offre consulenza e assistenza legale in tutte le fasi, dalla valutazione dell'immobile all'assistenza durante l'asta e per gli adempimenti post-aggiudicazione; dall'analisi della perizia, alla formulazione dell'offerta e l' immissione in possesso dell'immobile.
Gestiamo la totalità di immobili ai prezzi più interessanti su tutti i 140 tribunali civili italiani ovunque ubicati.
Affianchiamo i nostri assistiti in ogni fase del processo, con competenza, trasparenza e strategie su misura per trasformare ogni asta in un acquisto sicuro e conveniente.
DI NICCOLO & PARTNERS paolodiniccolo*studiolegaleastegiudiziarie it
***380. 123. 6912***
È possibile visitare gratuitamente gli immobili, prendendo accordi con lo studio.
Nulla è dovuto in caso di NON aggiudicazione.
Perché rivolgersi a uno studio specializzato:
***Competenza: per comprendere le normative complesse e i rischi legali legati alle aste.
***Assistenza: per avere supporto in ogni fase, dalla fase preliminare all'aggiudicazione e oltre.
***Sicurezza: per garantire la trasparenza delle operazioni e per tutelarsi da turbative d'asta o altri rischi.
***Assicurazione: garanzia sulla liberazione dei cespiti occupati e immissione in possesso facilitata.
...
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:6
- Metri quadri:115
- Condizioni:abitabile
- Piano:1
- Asta:sì
- Ascensore:sì
- Cantina:sì