Appartamento in vendita Via Danilo Stiepovich , Roma
Lido di Ostia, Ostia Antica, Castel Fusano100mq
4locali

**Appartamento in Vendita a Ostia lido
Scopri questo affascinante appartamento di circa 100 mq situato al secondo piano di un edificio in cortina a Ostia Ponente. Con un ampio salone doppio, questo spazio è perfetto per accogliere amici e familiari. La cucina abitabile, dotata di una tavola per quattro persone, offre un ambiente ideale per piacevoli cene e momenti conviviali.
L'appartamento dispone di due camere matrimoniali e una cameretta, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno spazio extra per gli ospiti. I due bagni garantiscono comodità e privacy. Inoltre, potrai godere di due balconi che offrono una vista incantevole e un'ottima esposizione al sole, grazie all'orientamento a sud-est.
Completa l'offerta una cantina e un posto auto singolo coperto, una rarità in città. L'edificio è dotato di ascensore e il riscaldamento è garantito da una pompa di calore a gas naturale. Con aria condizionata e in buono stato, questo appartamento rappresenta una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle città più belle del mondo!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale ************Prati Re S. r. l. Affiliato Frimm 690 Via Teulada n. 82/83 – /61
...
Aggiornato il 26 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:100
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:84
- Piano:2
- Anno di costruzione:1980
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Balcone:sì