Appartamento in affitto Via delle Sette Chiese , Roma
Garbatella, Ostiense, Ardeatino40mq
2locali

In Via delle Sette Chiese, in zona strategica e ben collegata, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di circa 40 mq, situato al secondo piano.
L’immobile è composto da cucinotto con tinello, camera da letto e bagno, con ambienti funzionali e ben organizzati, ideali per una o due persone.
Zona e collegamenti
L’appartamento si trova in un quartiere vivace e ricco di servizi: nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, negozi, bar, farmacie e tutti i principali servizi di prima necessità.
Ottimamente collegato grazie alla presenza di diverse linee bus che permettono di raggiungere facilmente il centro e le principali zone della città. A pochi minuti si trovano anche importanti punti di interesse come la zona Garbatella e Ostiense, ricche di locali, università e servizi.
Canone mensile: € 800
Spese incluse (ad eccezione della corrente elettrica, conteggiata a consumo)
Tipologia contrattuale:
Contratto 3+2
Ideale per coppie o studenti
Richiesto reddito dimostrabile
Disponibile da metà aprile
Per avere ulteriori informazioni o per fissare una visita contattare l'Agenzia D2 Immobiliare....
Aggiornato il 30 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:40
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1940
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato