Appartamento in vendita Via Carlo Urbani , Roma
Aurelio-Val Cannuta, Boccea53mq
2locali

OPEN HOUSE MERCOLEDI' 1 APRILE DALLE ORE 17.00 ALLE 18.00
In zona Collina delle Muse, precisamente in via Carlo Urbani, Keller Williams Home è lieta di presentare in vendita un luminoso appartamento con splendido terrazzo vivibile di circa 15 mq, posto al terzo piano all’interno di un elegante complesso residenziale di recente costruzione.
L’immobile, di circa 53 mq, si presenta in ottimo stato, con finiture moderne e ambienti ben distribuiti, ed è composto da un ingresso su un accogliente soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al terrazzo, una camera matrimoniale, un bagno finestrato con box doccia ed un pratico disimpegno.
Il terrazzo rappresenta il vero valore aggiunto della proprietà: uno spazio ampio e riservato, ideale per pranzi e cene all’aperto, momenti di relax o per essere arredato come zona living esterna.
Completa la proprietà una comoda cantina
L’appartamento gode di ottima luminosità e affacci aperti, su un contesto residenziale curato, con aree verdi e spazi comuni ben mantenuti.
Lo stabile, di recente realizzazione, garantisce comfort abitativo, efficienza energetica e qualità costruttiva; l’immobile è inoltre dotato di certificazione energetica in classe A4, che assicura bassi consumi e consente l’accesso a condizioni di mutuo particolarmente vantaggiose, mutui green.
La proprietà è completa di riscaldamento a pavimento e pannelli solari per la produzione di energia, elementi che aumentano ulteriormente l’efficienza e il risparmio energetico.
La soluzione risulta ideale sia come abitazione principale sia come investimento. Rif. KWH 1598 MATAC
*Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:53
- Condizioni:ristrutturato
- Spese Cond. Mese:40
- Piano:3
- Anno di costruzione:2022
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì