Appartamento in vendita Via Pio Foà , Roma
Colli Portuensi, Gianicolense, Monteverde185mq
5locali

Monteverde - In Via Pio Foà, in contesto residenziale a pochi passi da Villa Doria Pamphili, proponiamo in vendita un immobile ubicato al quarto piano con ascensore di uno stabile signorile dotato di servizio di portineria.
L' appartamento, LUMINOSO E SILENZIOSO, è composto da ingresso, ampio salone doppio che accede ad un comodo balcone abitabile, tre spaziose camere matrimoniali, una cucina tinello, tripli servizi ed un ulteriore balcone. Completa la proprietà una comoda cantina.
L' immobile si presenta in discrete condizioni generali, con pavimentazione in marmo, riscaldamento centralizzato e dotato di tripla esposizione con affacci aperti e luminosi.
L' ampia metratura e la presenza di numerose tramezzature interne consente inoltre una ridistribuzione degli spazi interni, con la possibilità di ricavare più unità abitative.
L' immobile è attualmente locato con scadenza del contratto di locazione prevista per fine 2026.
La zona in cui è ubicata la proprietà offre tutti i servizi a portata di mano, come negozi, scuole, banche, uffici postali, con Villa Pamphili distante pochi passi.
CONTATTACI PER FISSARE UN APPUNTAMENTO!...
Aggiornato il 29 Marzo 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:affittato
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:185
- Condizioni:abitabile
- Piano:4
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì