Appartamento in vendita Via Francesco Gentile 113, Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro106mq
4locali

NUDA PROPRIETÀ – Ampio appartamento con box e spazio esterno
VIA FRANCESCO GENTILE
Proponiamo in vendita la NUDA PROPRIETA' ( USUFRUTTUARIA 87 ANNI) di un elegante appartamento di circa 110 mq, situato al quinto piano di un palazzo in cortina dotato di ascensore. L’immobile si presenta in buone condizioni ed è caratterizzato da ambienti ampi, ben distribuiti e particolarmente luminosi grazie all’esposizione a sud e alla piacevole vista aperta.
La proprietà si compone di un ampio salone, una cucina abitabile, tre camere da letto e due bagni, offrendo spazi ideali per una famiglia. Completa la soluzione un terrazzo vivibile.
A rendere ancora più interessante l’investimento sono la presenza di un comodo box auto di circa 30 mq e una soffitta. L’operazione viene proposta in nuda proprietà con usufruttuaria di 87 anni, rappresentando un’ottima opportunità di investimento.
Soluzione ideale per chi desidera investire in un immobile di valore, luminoso e ben posizionato.
La richiesta è di €240.000, 00....
Aggiornato il 1 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:nuda proprietà
- Bagni:2
- Locali:4
- Metri quadri:106
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:80
- Piano:5
- Anno di costruzione:1990
- Soffitta:sì
- Box:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì
- MQ Box:30