Appartamento in vendita Via Rocca Priora , Roma
Tuscolana, Colli Albani50mq
2locali

BILOCALE RISTRUTTURATO PRIMO PIANO
Via Rocca Priora, Roma – quartiere Appia Nuova / Colli Albani
in un contesto centralissimo con comodità di ogni attività commerciale e servizio nei pressi, ed a ridosso della Metropolitana Linea A - Fermata “Colli Albani”, proponiamo in vendita un bilocale in ottimo stato.
L’abitazione è posta al primo piano, con ascensore, internamente composta da ampio ingresso, soggiorno, camera da letto matrimoniale, cucina abitabile ed un bagno finestrato con doccia. L’appartamento si presenta in buone condizioni interne; il riscaldamento è centralizzato, infissi in pvc bianco con doppio vetro ed inferriate di sicurezza; pavimenti sono in grès.
Lo stabile di cui l’appartamento fa parte è composto da un’unica scala.
La posizione nella quale sorge il fabbricato è ottimale, pochi passi dalla Fermata Metropolitana “Colli Albani”, nella quale è presenta anche il capolinea di molte linee Autobus; il quartiere in cui è sito l’immobile è ben fornito da qualsiasi genere di attività commerciale.
Nelle vicinanze troviamo il Parco della Caffarella.
CLASSE G EURO 259.000
Si valutano permute – valutazioni gratuite.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Roma Nord Immobiliare
Piazza Sergio Corazzini, 3 00137 Roma
Tel. 06.82002481....
Aggiornato il 8 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:50
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:50
- Piano:1
- Anno di costruzione:1960
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato