Appartamento in vendita Via Antonio Gramsci , Roma
Flaminio, Parioli256mq
8locali

Nel cuore del rinomato quartiere Parioli, a pochi passi da Villa Borghese, proponiamo in vendita un elegante appartamento di rappresentanza da ristrutturare internamente, situato in Via Antonio Gramsci.
La generosa metratura di ben 256 mq circa, consente attraverso una sapiente ristrutturazione la massima libertà di personalizzazione e distribuzione oltre la non trascurabile opportunità di poter dividere l’appartamento in più unità secondo esigenze.
L'immobile, situato al secondo piano con affaccio terzo piano, è servito da ascensore e gode di ottima luminosità e notevole tranquillità, grazie ai doppi affacci interni. L’edificio dispone inoltre del servizio di portineria.
La disposizione interna si apre su un grande ingresso di rappresentanza che conduce a un doppio salone, un ambiente luminoso e versatile, con la possibilità di ricavare uno studio/camera supplementare. Il salone è collegato alla sala da pranzo, che a sua volta è servita dalla spaziosa cucina abitabile con locale di servizio e una grande camera con bagno en suite.
La zona notte si compone di tre ampie camere da letto e doppi servizi. Un ampio balcone perimetrale di circa 18 metri si estende dal salone fino a due delle camere, offrendo un piacevole spazio esterno vivibile e luminoso.
Il riscaldamento è centralizzato con contabilizzatori di calore, che consentono una gestione autonoma dei consumi.
Completano la proprietà una comoda cantina e un ampio box auto di 21 mq all’interno dello stesso stabile, un valore aggiunto raro e prezioso nella zona.
La posizione, nel cuore dei Parioli e a ridosso di Villa Borghese, è strategica e ben servita da tutti i servizi primari, rendendo l’immobile ideale sia per famiglie che per investitori in cerca di un’abitazione di prestigio nel centro di Roma.
Classe energetica: F (80,22 kWh/m² anno)....
Aggiornato il 10 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:3
- Locali:8
- Metri quadri:256
- Condizioni:da ristrutturare
- Piano:2
- Anno di costruzione:1950
- Box:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Portineria:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:21