Appartamento in affitto Via Madesimo , Roma
Farnesina, Tor di Quinto110mq
3locali

Di Ienno Immobiliare propone in LOCAZIONE in Via Medesimo (zona Balduina), all’interno di una strada privata con parcheggi riservati ai residenti, un elegante appartamento di circa 100 mq, situato al terzo piano con ascensore.
L’immobile, appena ristrutturato, si presenta in condizioni eccellenti ed è arredato con gusto, pronto per essere abitato.
Composizione:
Ampio salone luminoso
Cucina a vista completamente attrezzata (forno, microonde, lavastoviglie, stoviglie, macchina del caffè, cappa, ecc. )
Due camere da letto
Doppi servizi
Ripostiglio
Dotazioni e comfort:
Splendido terrazzo abitabile di circa 22 mq
Aria condizionata in tutti gli ambienti
Serrande elettriche in tutto l’appartamento
Infissi in PVC con doppi vetri
Box auto di pertinenza
La posizione, in contesto riservato e silenzioso, garantisce comfort e facilità di parcheggio grazie agli spazi dedicati ai residenti.
Tipologia contrattuale: contratto transitorio (minimo 6 mesi – massimo 18 mesi)
Canone mensile: € 2.300
Deposito cauzionale: 3 mensilità
Soluzione ideale per chi è in cerca di un’abitazione moderna, funzionale e in una delle zone più richieste di Roma.
Le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Per INFO e appuntamenti contattaci telefonicamente ai seguenti numeri:
/ /
Visita il nostro sito web
...
Aggiornato il 14 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:110
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Box:1
- Arredato:completamente arredato
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì