Appartamento in vendita Via Publio Valerio , Roma
Capannelle, Cinecittà, Quadraro75mq
3locali

TRILOCALE IN BUONO STATO INTERNO CON BALCONE
DON BOSCO, VIA PUBLIO VALERIO
In Via Publio Valerio proponiamo in vendita un trilocale di 75 mq, posto al secondo piano di una palazzina in tinta, in buono stato, di otto piani totali e dotata di ascensore.
L’immobile è così composto: ingresso, soggiorno, corridoio con armadio a muro, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, cameretta/studio, bagno finestrato e balcone.
Internamente l’appartamento si presenta in buono stato, pertanto è abitabile sin da subito.
È dotato di infissi in doppio vetro/PVC, riscaldamento centralizzato e climatizzatori caldo/freddo.
La posizione, a pochi passi dalla via principale Tuscolana, garantisce un facile accesso a tutti i principali servizi: negozi, supermercati, ristoranti, attività commerciali e mezzi pubblici, comprese le fermate della Metro A – “Giulio Agricola” e “Subaugusta”, entrambe raggiungibili in soli 7 minuti a piedi. Ciò rende l’immobile ideale sia come soluzione abitativa sia come opportunità di investimento.
Per informazioni e/o appuntamenti, potete chiamarci o scriverci, siamo a vostra completa disposizione.
06.85. 87.37. 57 – 392.43. 96.399 (anche WhatsApp)....
Aggiornato il 20 Aprile 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:75
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Balcone:sì