Appartamento in vendita Via Giacinta Pezzana , Roma
Flaminio, Parioli55mq
2locali

APPARTAMENTO NELL’ELEGANZA DEI PARIOLI
Nell'esclusiva e signorile cornice di Piazzale delle Muse, una delle zone più raffinate dei Parioli, precisamente in Via Giacinta Pezzana, proponiamo in vendita un appartamento di 55 mq commerciali, posto al terzo piano.
L’immobile si presenta con una distribuzione degli spazi funzionale e accogliente: l’ingresso si apre su un soggiorno con angolo cottura e servito da balcone; la zona notte è composta da una camera da letto, mentre i due bagni garantiscono praticità e comfort, rendendo l’appartamento adatto sia a uso personale che ricettivo.
A valorizzare ulteriormente la proposta, una comoda cantina situata al piano seminterrato, utile come spazio di deposito.
Grazie alla posizione esclusiva, questa soluzione rappresenta un’interessante opportunità sia come investimento, sia come residenza per chi desidera vivere nell’atmosfera raffinata e tranquilla dei Parioli.
Per informazioni contattare Rezza Real Estate Piazza Pitagora Roma Tel. 06 809146.
...
Aggiornato il 1 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:2
- Metri quadri:55
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1965
- Ascensore:sì
- Cantina:sì
- Balcone:sì