Appartamento in vendita Piazza di Monte Citorio , Roma
Centro Storico153mq
7locali

Nel cuore più autentico e rappresentativo della città, all’interno di un elegante condominio d’epoca dotato di ascensore, proponiamo in vendita una residenza di grande fascino (soffitti alti ed affreschi del '700).
L’ingresso introduce ad una cucina abitabile e un'ampia zona pranzo con soffitto a volta affrescato, collegata al salone di rappresentanza con camino. A seguire, un piccolo studio soppalcato, due camere e due bagni (tutte le camere hanno accesso al terrazzo).
Fiore all’occhiello della proprietà è il grande terrazzo (munito di lavanderia), con accesso diretto dal soggiorno, dalla cucina e dalla camera da letto, un’oasi privata nel cuore della città, perfetta per momenti di relax, cene all’aperto o per godere di un raro spazio esterno in una delle zone più esclusive.
Una dimora di charme, dove storia, eleganza e unicità architettonica si fondono in un contesto di assoluto prestigio.
Completa la proprietà una cantina con accesso dall'interno dell'immobile....
Aggiornato il 5 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:7
- Metri quadri:153
- Condizioni:abitabile
- Piano:3
- Anno di costruzione:1700
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Terrazzo:sì