Appartamento in vendita Via della Giuliana , Roma
Borgo, Mazzini-Delle Vittorie, Prati116mq
3locali

PRATI – AMPIO TRILOCALE CON TERRAZZO IN VENDITA
AD. VIA DELLA GIULIANA - Nel cuore del prestigioso quartiere Prati, tra Viale Giulio Cesare e Piazza Mazzini, a pochi passi dalla fermata Metro Ottaviano, si propone la vendita un elegante e ampio trilocale situato in una delle zone più richieste e vivaci della Capitale.
L’immobile è inserito in un signorile stabile in stile razionalista, in eccellente stato manutentivo, dotato di ascensore e servizio di portineria attivo per l’intera giornata, elementi che conferiscono comfort e rappresentanza.
L’appartamento dispone di ingresso su un luminoso salone doppio, ideale per ricevere e vivere gli spazi con grande respiro, cucina abitabile, due spaziose camere matrimoniali, ripostiglio e un ampio servizio.
Elemento distintivo e di assoluto pregio è il TERRAZZO VIVIBILE, una rarità nel quartiere, perfetto per momenti di relax o convivialità all’aperto. I soffitti alti donano ulteriore ampiezza e valorizzano l’eleganza degli ambienti.
Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione interna, l’immobile si presta a una personalizzazione degli spazi secondo le proprie esigenze, offrendo molteplici possibilità di reinterpretazione.
Soluzione ideale come residenza di rappresentanza nel cuore di Roma o come investimento di alto profilo, grazie alla posizione strategica e alla costante domanda locativa della zona Prati.
N. B. Le presenti informazioni sono meramente indicative e non costituiscono elemento contrattuale
Per ulteriori informazioni e/o concordare una visita
CAMPO MARZIO CONSULTING
–....
Aggiornato il 16 Giugno 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:3
- Metri quadri:116
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:170
- Piano:2
- Anno di costruzione:1940
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:centralizzato
- Portineria:sì
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì